The Bamboo & Seashells Edit – Feat. Liars & Lovers

Ho davvero bisogno di nuovi gioielli per questa Spring Summer 2019 ? (domanda retorica)

Ovviamente si. Ecco perchè ho deciso di fare un refresh di tutto il mio “cassetto dei gioielli”. Ne ho davvero tanti, comprati nel corso degli anni, ma sento come se non mi appartenessero più, come se non fossero più in linea con il mio stile di oggi. Ecco perchè ho deciso di affidarmi a Marie Kondo e utilizzare il metodo “Tieni solo le cose che ti rendono felici”. (Riuscissi a farlo anche per le scarpe…)

Amore a prima vista con Liars & Lovers

Sei lì, che scrolli ASOS come se non ci fosse un domani, e presa ormai dalla disperazione di non trovare nulla che allievi la depressione del tuo lunedì pomeriggio ti imbatti nel perfetto paio di orecchini. Proprio quel paio di orecchini che guardi e dici “Dove siete stati per tutto questo tempo?!”.

Ecco. Ora quegli orecchini sono i miei preferiti e non potrei rinunciarci per nulla al mondo.

E’ così che ho scoperto Liars & Lovers, brand che trovate sia su
Asos che Zalando! Vi innamorerete dei loro gioielli, ma soprattutto se ne innamorerà il vostro budget mensile dedicato allo shopping ❤️ I loro gioielli hanno dei prezzi davvero contenuti e riusciranno a farvi fare un figurone sempre e comunque!

Bamboo & Conchiglie? Let’s Mix!

Okay, questo è IN ASSOLUTO il mio primo lavoro con Photoshop quindi grafici di tutto il mondo siate gentili e apprezzate gli sforzi!

Mi sono letteralmente innamorata del pack di collane da sovrapporre, sono davvero stupende da portare con una t-shirt o una camicia semplice!

Liars & Lovers
SHOP ON MY 21BUTTONS
Orecchini a cerchio effetto bambù
Bracciale Multi Shell Charms gold
Liars & Lovers
SHOP ON MY 21BUTTONS
Collana a strati con conchiglie e monete
Liars & Lovers

Dove trovarli?

Potete trovare e comprare direttamente questa selection di Liars & Lovers dal mio profilo 21 Buttons! ❤️ Basta cliccare sui prodotti e verrete reindirizzate su Asos o Zalando per acquistarli!

Follow:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.