Contorno Occhi: Anti-Dark Circle Eye Illuminator by Darphin

Alzi la mano chi combatte continuamente con le occhiaie! Se anche voi come me siete alla continua ricerca del giusto alleato per il vostro contorno occhi allora dovete provare questo prodotto DarphinIdeal Resource Anti-Dark Circle Eye

Il Prodotto

Ideal Resource Anti-Dark Circle Eye Illuminator è il trattamento che dona perfezione al contorno occhi, abbinato ad un massaggio rinfrescante offerto dal suo speciale applicatore con punta metallica, che dona immediata radiosità alla pelle, riducendo la presenza delle occhiaie suboculari. Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle e gli ingredienti principali sono Vitamina C, Moro e Scutellaria.

Come Applicarlo

Spesso per fretta o per pigrizia si pensa che questi prodotti siano efficaci anche con un’applicazione veloce e poco accurata ma purtroppo non è così. Quindi quali sono i segreti per una corretta applicazione? Darphin ti aiuta passo per passo a scoprirlo!

1.Applicare sulla parte suboculare, con uniformità, dall’angolo interno a quello esterno con un movimento ripettuto. Ripetere 3 volte.

2. Ripetere questo movimento sopra la zona del contorno occhi sotto l’arcata sopraccigliare.

3. Esercitare della digito-pressione (un rapido movimento di pressione-rilascio) sotto le sopracciglia un punto di pressione alla volta per un totale di 4 punti di pressione

4. Ripetere la medesima tecnica sulla parte suboculare

5. Terminare con un delicato passaggio della punta dell’applicatore dall’angolo interno all’angolo esterno del contorno occhi con un piccolo, movimento a zig-zag.

 

et voilà, il gioco è fatto!

Follow:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.